Come accedere al servizio Tagesmutter

Di seguito trovate l'iter da seguire per accedere al Servizio Tagesmutter....
Siamo comunque a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito sia telefonicamente o a mezzo mail! Contattateci senza impegno.
CONTATTATECI per le prime informazioni del caso 329/9736764 oppure al 392/3163347 ovvero l'effettiva disponibilità di una tagesmutter per gli orari e la zona richiesta, costi del servizio, modalità di realizzazione del servizio, termini contrattuali.
COMPILATE IL MODULO scaricabile presso il nostro blog presso la sezione moduli d inviatecelo via mail all'indirizzo madridigiorno@hotmail.com
CHIAMAREMO PER FISSARE UN INCONTRO con il nostro Coordinatore territoriale e proporvi le nostre tagesmutter, per individuare la Tagesmutter che meglio incontra le vostre necessità. In quest'occasione verrà visionato ed illustrato dettagliatamente il contratto.
 FIRMA DEL PATTO EDUCATIVO dopo l'incontro con il Coordinatore e la visione del contratto, che verrà supervisionato dal presidente, la famiglia avrà tutto il tempo necessario per riflettere sul suo bisogno in termini di orario e scegliere la Tagesmutter, solo allora firmerà il PATTO EDUCATIVO.
 ANDREMO ASSIEME A CONOSCERE LA TAGESMUTTER SCELTA ad incontrare la sua famiglia vedere la casa ed a concordare il periodo di inserimento del bambino al Servizio - secondo il nostro schema classico e comunque nel rispetto dei tempi di ogni bambino.
 AVVIO DEL SERVIZIO: il servizio potrà iniziare effettivamente con gli accessi e gli orari richiesti.

Tutto è gestito con trasparenza assoluta.

Nessun commento:

Posta un commento